[Craft Asylum] Stampa su stoffa faidatè

Avete mai provato a stampare su tessuto? Mi piace usare la stoffa anche nei lavori con la carta ed è un materiale che si presta bene anche ad essere decorato con i timbri. Bisogna fare un po' di prove per capire quanto colore mettere e quanta pressione esercitare, ma i risultati sono piacevoli e d'effetto. Nel post di oggi su Craft Asylum vi mostro i miei esperimenti con i timbri su stoffa... andate a curiosare QUI e poi, se non l'avete ancora fatto, provate anche voi!

cafe creativo - craft asylum - stampa su stoffa - fabric stamping tutorial

Spiegazioni in italiano in fondo al post!

Ecco i bei timbri Craft Asylum usati in questo progetto, per ora li trovate qui

Hello Sunshine - stamps scrapbooking

Buon fine settimana!

Se vi è piaciuto il post, leggete anche i vecchi post e tutorial cliccando qui.

cafe creativo - washi tape d

Hello! I`m ready to share with you another project I created for Craft Asylum. Click on this link above to see details shots and to read about how to create it. I sure hope you’ll stop by and leave some love. Thanks so much.

Bonjour! Je vous présente ma créa de la semaine chez Craft Asylum. Cliquez vite ici pour découvrir mon project. Merci pour vos visites.

8 commenti

  1. Sempre foto e progetti meravigliosi qui da te! Sono proprio il tuo riflesso! Smack!

    RispondiElimina
  2. non ho mai realizzato nullo di questo genere!!! bravissima molto bello ...
    Sono diventata tua nuova lettrice perchè i tuoi progetti mi piacciono molto ...
    http://acasaconmanu.blogspot.it a presto ...

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i timbri!!! Ti ho lasciato per te una sorpresina nel mio blog Tottò by design

    RispondiElimina
  4. @Antonella De Francesco Grazie mille per il premio! Non posso commentare sul tuo blog, perchè è permesso solo a chi ha un profilo Google+ Ti consiglierei di cambiare questa opzione se vuoi facilitare le blogger a lasciare commenti ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna non riesco ad aprire dive vedere il tutorial mi rimanda al post anche se schiaccio qui non vedo le spiegazioni ....come faccio a capire se ho anch'io Google piu''" confusissima tutta da rifare ...compreso il mio Blog che non riesco a gestire da cell....ciao

    RispondiElimina
  6. @Le favole esistono ciao cara, ho provato a cambiare il link. C'era quello generale del sito, che loro preferiscono si conosca ;)

    Riguardo Google+ devi essere tu a creare il profilo, non credo venga fatto in automatico! :P E deve poi esserci qualche opzione che fa fare i commenti solo a coloro che hanno un profilo goole+, perchè mi è capitato diversi blog così in cui non potevo commentare.
    Non sono contraria a Google+ è che non mi piace come è impostata la home che in automatico poi sostituisce quella del profilo di blogspost. Non so se ti ho fatto più confusione di prima! :D ahahah

    RispondiElimina
  7. @Le favole esistono ho controllato cliccando sul tuo "nome" ed appare il normale profilo di Blogger, quindi deduco che non hai un profilo Google+ :D

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!