Raggi di sole su di una card

Che bello, oggi sono Guest Design su Scrap Dreams!!! Con questa card ho vinto infatti la sfida Dream card #5.14 Quindi oggi vi mostro la mia nuova card realizzata seguendo le indicazioni delle ragazze del DT:

anna drai - cafe creativo - card scrap dreams

Vi lascio scoprire da soli il vincolo di questo mese, così potrete anche vedere le meraviglie create dal gruppo di Scrap Dreams! Link diretto QUI Sorriso

Per questa card su base bianca, ho incollato un rettangolo con le nuvolette, su cui ho a sua volta appoggiato un foglietto di carta da lucido. Dentro ho inserito qualche paillettes. Ho ritagliato i raggi manualmente, che ho poi cucito, I due cerchi e il cuoricino li ho tagliati con la Big Shot.

alla prossima
cafe creativo - washi tape b

Today I'm a Guest Designer for Scrap Dreams challenge card Sorriso

5 commenti

  1. ti avrei votato anch'io perché in questa estate il sole manca e speriamo che questa bellissima card ce lo porti! Troppo bella! Un caro saluto, Giò

    RispondiElimina
  2. Grazie Anna, sei stata una fantastica guest designer :-)

    RispondiElimina
  3. Anna è bellissima!!!! A parer mio la più bella di tutto il post su Scrap Dreams :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo giallo ci voleva proprio

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!