[Sizzix] Notes e segnalibri

Anna Draicchio - sizzix big shot - notes bookmark (1)

Sono sempre felice quando arriva Giugno... l'estate è sempre più vicina, le vacanze anche, ci sono mille varietà di colore nel nostro giardino e aspettiamo con ansia la maturazione dei nostri pomodorini! :D

Anche in questa settimana di giugno, come DT di Sizzix Europe, mi sono cimentata nella realizzazione di un progettino facile facile grazie alle fustelle Sizzix e alla preziosa Big Shot.

Si tratta di un piccolo set da scrivania, che va bene anche come regalo alle maestre: un piccolo notes ed un segnalibro. Due simpatiche idee regalo, anche come set da allegare ad un libro.

Anna Draicchio - sizzix big shot - notes bookmark (2)

Ho creato il blocchetto notes utilizzando le tag: è facile, perchè basta tagliare solo le singole pagine e far scivolare tutto attraverso un anello richiudibile, per tenere le pagine insieme. Naturalmente ho decorato la copertina con carte fantasia e le fustelle Sizzix, compreso l'alfabeto.

Anna Draicchio - sizzix big shot - notes bookmark (3)

In sostanza ho realizzato uno sfondo con strisce di carta patterned, aggiungendo anche una striscia “chevron” che ho tagliato con la mia BigShot. Ho giocato un po' con le varie “frecce” cambiando colori e fantasie, per dare un po' di movimento.

Ho creato il segnalibro utilizzando lo stesso procedimento della copertina del notes. Ho tagliato poi una striscia per fare il segnalibro, ho cucito i bordi, aggiunto un occhiello e un filo di lana pom pom che fa più allegria.
Se hai dubbi o domande non esita a scrivere qui nei comenti

  
Anna Draicchio - sizzix big shot - notes bookmark (4)

Materiali Sizzix utilizzati:

  • Sizzix Big Shot Machine (657900)
  • Sizzix Movers & Shapers L Die - Tag & Bookplates (656938)
  • Sizzix Frameworks Die – Chevron (659428)
  • Sizzix Bigz XL Alphabet Die - Word Play (657837)


Ti possono interessare anche:

Guida alle fustelle per Big Shot Sizzix
Guida alla Big Shot Sizzix: come si usa

5 commenti

  1. Ehi, a me mi riconoscerai vero???? A domenica!!

    RispondiElimina
  2. @Silv.etta La tua bella faccina la riconescerei ovunque :) A prestooooo!

    RispondiElimina
  3. Corro subito a vedere il tuo progetto!
    Intanto,se ti va,c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  4. ciao Anna, ogni volta che passo da te, mi si riempie il cuore di gioia! tanti colori, tanta passione! sei davvero fantastica <3

    RispondiElimina
  5. ma quanto sono belli i tuoi lavori????
    bacione e buona giornata!!!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!