[Craft Asylum] Idea regalo

Ciao a tutti! Buon Venerdì! Arrivo un po' in ritardo a presentarvi il mio ultimo lavoretto sul blog Craft Asylum fatto proprio ieri sera. Mi sono divertita a giocare con i ritagli di carta per creare un'idea regalo, magari un pensierino per le maestre, visto che è il periodo! Se volete saperne di più, vi invito a cliccate QUI! Ormai lo sapete che qui posso mostrarvi solo una piccola anteprima ;)

cafe creativo - craft asylum - scrapbooking - gift

Occhio, mi raccomando: spiegazioni in italiano in fondo al post!!!

Diciamocelo... i mesi estivi sono sempre super impegnati! Ma questo non significa che non possiamo spendere un po' di tempo per gli hobby che amiamo! In effetti sono così soddisfatta di me stessa, perchè questa settimana avevo una montagna di cose da finire, oltre al progettino Craft Asylum, ma ce l'ho fatta! Magari nei prossimi post vi mostrerò qualcosina...

Nel frattempo grazie della visita!

A presto

 

Ti può interessare anche:

Come fare un Dispenser per bustine del te' + video tutorial

Come fare un biglietto con cuori e cuciture + video tutorial

Come fare un quadretto con gufo da regalare a Natale

Come fare un sacchetto con Gufo per Halloween

Come fare nastri di stoffa con i timbri

 

Se vi è piaciuto il mio lavoro di oggi, vi invito a controllare anche i vecchi post e tutorial cliccando qui.

 

cafe creativo - washi tape d

Hello! It`s Friday and I`m ready to share with you another project I created for Craft Asylum. Click on this link above to see details shots and to read about how to create it. I sure hope you’ll stop by and leave some love. Thanks so much.

Bonjour! C'est vendredi et je vous présente ma créa de la semaine chez Craft Asylum. Cliquez vite ici pour découvrir mon project. Merci pour vos visites.

5 commenti

  1. Bellissimo tutto...ma l'etichetta mi ha conquistata *_*

    RispondiElimina
  2. E se tutti fanno a gara per averti come testimonial, un motivo ci sarà...è che sei la mejo de tutti!!! Bravizzzima davvero!!!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!