martedì 28 gennaio 2014

Tutorial ♥ Timbri fai da te

I timbri sono un utile e divertente strumento creativo, sia per gli adulti che per i bambini.  Si può stampare sulla carta, sulla stoffa... persino sul muro!

Può essere ancora più entusiasmante realizzare timbri e stampini con le proprie mani, in modo da avere forme e disegni davvero personalizzati. Qui di seguito vi segnalo quattro tutorial per creare bei timbri fai-da-te in modo semplice.

cafecreativo-tutorial diy stamp - timbri

1- come fare timbri con la gomma, passo-passo in italiano, qui by pandora
2- come fare timbri con la Big shot , qui by melissa samuels
3- come fare timbri con formine in legno, qui by neuerstoff knobz
4- come fare timbri in rilievo con gomma crepla, qui by fave crafts

Anni fa vi avevo già mostrato i miei timbri in gomma crepla e segnalati altri tutorial, che trovate qui.

Pin It

8 commenti:

chiara.bc ha detto...

Grazie mille, corro a curiosare, in effetti la cosa mi attira parecchio :-)

Multifaces design di Elisabetta Altavilla ha detto...

Ecco mi serviva questo post!Grazie per le dritte...tra le miliardi di tecniche che vorrei provare c'è anche questa!

Marella ha detto...

Grazie per la segnalazione!!!!!

Laura Cortinovis ha detto...

Carinissimi!!!! Grazie per i link!!

Annamaria ha detto...

Grazie per questo post molto interessante! Ho già curiosato nei vari blog segnalati, ora non mi resta che procurarmi il materiale e provare! Ciao

perlAmica ha detto...

Grazie mille per i tuoi interessantissimi post!
Andiamo subito a curiosare!

Bacibaci
Cri&Anna

elena fiore ha detto...

Sempre meravigliose le selezioni che sai trovare tu. Buona giornata e spero di abbracciarti muy muy priesssto !!!

Arredare ha detto...

Carina l'idea dei timbri fatti riciclando vecchi oggetti, di solito detinati a finire nel cestino, Mi piacciono soprattutto i tappi di sughero con le decorazioni a forma di cuore. Un materiale "caldo" e morbido come il simbolo in esso impresso.

Posta un commento

I vostri commenti fanno sempre piacere e alimentano questo blog, GRAZIE!
Cerco di ricambiare la visita, per quanto è possibile :)

Ho tolto il test di verifica per aiutarvi a lasciare un commento, se potete vi prego di fare altrettanto ;) Per gli utenti anonimi: se volete contattarmi potete anche utilizzare l'icona "con bustina" che trovate a lato.

Non ho un profilo Google+ (e al momento non ho intenzione di aprirlo) quindi non posso commentare da chi ha solo questa opzione per i commenti.

 
                     
 
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

cafe creativo Copyright - All rights reserved - Template designed by Ipiet | All image presented by AnnaDrai | Edit