[Sizzix] Ispirazioni per San Valentino

Avete avuto una buona settimana finora? La mia è stata abbastanza buona e sono riuscita anche a dedicarmi ai miei hobby creativi :)

Tra un paio di settimane sarà già San Valentino, così mi sono ispirata alle carte gratuite, che Sizzix ha messo a disposizione, per creare qualcosa in tema. Se volete saperne di più, vi invito a cliccate qui per il progetto completo!

cafe creativo - sizzix big shot - valentiner card - paper free

Materiali Sizzix utilizzati:

Sizzix Big Shot Machine (657900)

Sizzix Bigz Die - Hearts, True Affections (658923)

Sizzix Bigz Die - Doily, Classical Lace (658922)

patterned paper: 8 free downloadable papers by Sizzix,

cafe creativo - washi tape a

Hello Everyone! It`s Friday and I`m ready to share with you another project I created for Sizzix Europe. Click on this link above to see details shots and to read about how to create it.

Bonjour! C'est vendredi et je vous présente ma créa de la semaine chez Sizzix Europe. Cliquez vite ici pour découvrir mon project. Merci pour vos visites et commentaires.

4 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!