giovedì 17 novembre 2011

Tutorial ♥ Babbucce

Eccomi di nuovo dopo lunga assenza con i nuovi tutorial del giovedì… magari non proprio tutti i giovedì… più probabile una volta ogni tanto!
cafecreativo-tutorial pantofole
Arrivano i primi freddi e le pantofole sono utilissime per stare comodi in casa e allo stesso tempo caldi, ecco quindi quattro tutorial che possono tornarvi utili per creare delle babbucce… sono una diversa dall’altra!
1- in pile e eco pelliccia, morbide e calde solo a guardarle by sew-ing.com
2- in feltro e stoffa, con disegno ritagliato by thebeeandthebobbin.com
3- babbucce crochet per chi ama uncinettare by zoomyummy.com
4- ballerine in stoffa, molto chic by thecreativemaven.net
Pin It

11 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Io non posso proprio fare a meno delle babucce morbidose. La notte ho i piedi a hiacciolo e senza le mie babucce non riesco proprio a dormire. Ma le mie non sono così carine...

Ilenia ha detto...

Molto utile!!!! come tutti i tuoi post!!! allora lo hai stampato il poster di 2 post fà? anche io lo voglio fare x il mio studio e uno x la cucina!!!!grazie e bacioniiii!!!!

paola ha detto...

E' da un po' che cercavo un tutorial per le babbucce all'uncinetto che non fosse troppo complicato..questo è una meraviglia! Lo provo immediatamente.
Grazie 1000!
paola

Roberta ha detto...

Molto carine! proprio bello questo post!
Un salutone ciao
Roberta

handmadecreativity ha detto...

grazie per il post-link-tutorial... le numero uno mi sembrano proprio "coccolose". ciao
taced

elena fiore ha detto...

Anche nella selezione che fai, c'è il puro stile 100% Anna Dry !
Bacioni tanti, ciao :-)
xxx
e°*°

carmen61 ha detto...

Grazie mille!!!!!tutorial utilissimi...il tuo blog è fantastico:)))))
ciao
carmen

Nora ha detto...

devo assolutamente provare a fare le 4!
come sempre GRAZIE!
un abbraccione!

Elisa ha detto...

che carine le voglioooo!!ahha
ciao!!!!, sto facendo un giveaway natalizio, sarebbe bello se volessi partecipare!
http://www.theivenothingtowearcloset.com/2011/11/christmas-giveawayfendi.html

Le favole esistono ha detto...

Ciao Anna!!! Che bello un tutorial delle babbucceeeee all'uncinetto! Grazie ci provo.
Monica

Fata Bislacca ha detto...

Ma che belle, sei sempre così generosa nelle tue condivisioni (pensi proprio a tutte e ce n'è per tutti i gusti!). Ti abbraccio, buoni preparativi pre-natalizi!!!!
Cathy

Posta un commento

I vostri commenti fanno sempre piacere e alimentano questo blog, GRAZIE!
Cerco di ricambiare la visita, per quanto è possibile :)

Ho tolto il test di verifica per aiutarvi a lasciare un commento, se potete vi prego di fare altrettanto ;) Per gli utenti anonimi: se volete contattarmi potete anche utilizzare l'icona "con bustina" che trovate a lato.

Non ho un profilo Google+ (e al momento non ho intenzione di aprirlo) quindi non posso commentare da chi ha solo questa opzione per i commenti.

 
                     
 
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

cafe creativo Copyright - All rights reserved - Template designed by Ipiet | All image presented by AnnaDrai | Edit