Idee craft per Pasqua


Tre post in un solo giorno??? Ve l'avevo detto che ho degli arretrati! E poi anche perchè... vi siete accorti che siamo già a Pasqua??? E nessuno mi ha avvertita???
Vediamo di rimediare subito!!!

Eccovi qualche idea craft pasquale:

AGO&FILO
tanti bei coniglietti:
- il tutorial di Betz White per fare dei coniglietti recuperando vecchie maglie di cachemire
- semplice e adorabile il coniglietto spiegato da wee wonderfuls
- ancora un altro coniglietto troppo simpatico su atelier-de-kitty
altri conigli? questi li avevo già segnalati, ma magari qualcuno se li è persi: purlbee e yoonie-at-home.

FELTRO:
- ancora coniglietti, ma "a tutto tondo" e facili facili: two straight lines
- tutorial con relativo modello per un pulcino-gallinella: whimsical_chick

CARDS:
un'idea per un biglietto "ovetto" la trovate da linda duke e qui trovate un templete utile allo scopo.

CESTINI e SCATOLE per contenere uova o ovetti di cioccolato da regalare:
- a forma di coniglio su printable passions
- a forma di casetta su kinderart
- una scatolina con una pattern già pronta da stampare e personalizzare su fun pages for kids

VARIE
- le idee per Pasqua di MarthaStewart qui
----------------------------------------------------------------
Aggiornamento:
Sempre sull'argomento pasquale, sbirciate anche le idee e i siti scovati da Manu

20 commenti

  1. Ciao Anna!!, Grazie per i link!!bellissime soprattutto le scatoline...proverò a cimentarmi in qualcuno di questi progetti!!Un abbraccio ..
    Cristina

    RispondiElimina
  2. da sbirciare ad uno ad uno perchè sembrano abbastanza interessanti.....;-P

    RispondiElimina
  3. mmm... non so se devo fare qualcosa per Pasqua... però i coniglietti sono sempre carini, quindi chissà che non li faccia cmq! :) Grazie per i link!!
    Beh qualche card la faccio sicuro! Vado a vedere!

    RispondiElimina
  4. Questa volta mi hai anticipata!
    Vorrà dire che citerò il tuo post quando scriverò anche io qualcosa sulla Pasqua! GRAZIEEE!!!

    RispondiElimina
  5. Mavalà Giulia, tu scovi sempre dei siti interessantissimi, sopratutto sulle cards... aspetto di vedere il tuo post !

    RispondiElimina
  6. ma quanti belllissimi link sei un pozzo di idee io mi9 sono ripromessa di fare il conoglietto torndo in feltro....ci riuscirò???? chissà!!!Cara la mia cucciola lo sai vero che sto preparando la lista lunga di cosine per il matrimonio....te lo dico così non mi svienio quando ti arriva la mail la cosa principale sarà la tazzina di caffè rosa e verde come la scrap room!!!

    RispondiElimina
  7. Tu sei una fonte inesauribile di delizie :) Mi sono innamorata dei coniglietti tondi, ora mi alzo da qui e vado a provare...

    RispondiElimina
  8. Fatto! Grazie grazie grazie, mi piace tantissimo e sara' un bel regalo per Sofia (poi ne faccio un altro anche per me!) :P
    Domani fotografo e poi mi sa che dovrai darmi un consiglio, mi si e' arricciato il coniglietto lungo la cucitura ma non mi sembra di aver tirato il filo, l'avro' imbottito troppo? :D

    RispondiElimina
  9. Grazie Anna per tutti i link che trovi e che condividi con noi!!!!
    Sei davvero dolcissima e gentilissima!!!
    Buona giornata
    Alice

    RispondiElimina
  10. @tiz, già fatto?!?! che brava, non vedo l'ora di vedere il tuo coniglio tondo (e ciccio) ;O)
    anche io volevo provare a fare qualcosa da regalare ai nipotini...

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna, bellissime idee nei link
    e bello il tuo nuovo template !

    RispondiElimina
  12. anna!!!! sei una GRANDE!!!! mi sono guardata tutti i link e sono uno + interessante dall'altro!!! grazie x aver diviso con noi tutti questi spunti!!!

    kisses
    by paLLina

    RispondiElimina
  13. ciao anna...deliziosa come sempre con le tue dritte...!!
    Grazie per gli auguri :)
    stefy

    RispondiElimina
  14. cara anna, se non ci fossi!!!!!!!!!! non ho avuto tempo di guardare in giro e trovo tutto qui già pronto!! grazie :)))))

    i coniglietti sono fantastici...

    RispondiElimina
  15. Wow! Anna hai fatto un gran lavoro sul blog!!! ^-^ Grazie per i bellissimi link e complimenti per il tuo nuovo layout... il bimbo dei tuoi amici è davvero un'amore! Fa loro i complimenti! ^-^

    RispondiElimina
  16. Ciao Anna,
    quanti bellissimi link che hai segnalato, grazie 1000 x le idee che ci offri! spero di trovare il tempo di provare qualcosina! ^-^
    Bacini

    RispondiElimina
  17. Ciao!!! Ho scovato il tuo blog per caso, e mi sono innamorata subito delle gallinelle pasquali di feltro che sono in una foto vicino ad un coniglio...ne ho regalate al mio ragazzo e alle mie due sorellone...un successo!!! Ho provato a fare anche i coniglietti, ma sono venuti un po' peggio, perchè n ho la macchina da cucire, e nn erano troppo precisi....
    Credo che ruberò altre idee ancora!!
    Un bacio grande e complimentoni per il blog!!!

    RispondiElimina
  18. Grazie per i tuoi suggerimenti! Ho così un'idea in più per fare un pensierino a qualche amica per la Pasqua. Un augurio di Buona Pasqua a tutti

    RispondiElimina
  19. Ciao, bellissimo il tuo blog e soprattutto i tuoi lavori *_*
    Sarei felicissima di averti tra i miei Followers... http://iltempodiely.blogspot.it
    Se hai voglia di passare è fresco fresco ^_^
    A presto e ancora complimenti davvero!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!